Informazioni  investigative

Le informazioni investigative, o informazioni commerciali di tipo “investigativo”, risultano fondamentali ed indispensabili durante la fase giudiziale del recupero di un credito o per valutare la convenienza di intraprendere un’azione legale per il recupero forzoso dello stesso.

La finalità è quella di accertare l’esistenza di beni pignorabili, di qualsiasi natura, appartenenti al soggetto moroso.

Le informazioni investigative sono redatte da tecnici esperti e qualificati, sono sempre aggiornate alla data della richiesta e sono sviluppate in maniera accurata, attraverso fonti attendibili e mirate a rispondere alle effettive necessità dei nostri clienti.

Forniscono uno strumento essenziale per valutare la giusta opportunità di intraprendere procedure giudiziali di recupero crediti e conferiscono a queste ultime una maggiore efficacia, incisività e tempestività.
Evasione differita

Le Informazioni Investigative prevedono assemblaggio e commento di dati ricavati da fonti ufficiali e non, attraverso l’intervento e l’analisi di tecnici qualificati. L’evasione dell’informazione avviene tramite e-mail nelle tempistiche indicate.

Acquista
  • Sconto di benvenuto 15%
    Offerta valida per la prima richiesta su tutti i servizi per i nostri nuovi clienti.
    Scegli il servizio in base alle tue esigenze e inserisci il codice sconto.
SERVIZIO RICERCA CLIENTI

Richiedi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione